Pro Vercelli-Salernitana, Streaming Gratis e Formazioni

Pro Vercelli-Latina

Sabato 16 aprile 2016 andrà in scena alle ore 15.00 la 36a giornata di Serie B. Tra le partite in programma figura Pro Vercelli-Salernitana, sfida che sarà possibile seguire in streaming gratis e le cui formazioni devono ancora essere decise. I tecnici infatti stanno valutando quale undici schierare in campo perché sarà importante vincere perché entrambe le squadre sono rilegate negli ultimi posti in classifica e dunque a rischio retrocessione.

PRO VERCELLI-SALERNITANA IN STREAMING GRATIS

Pro Vercelli-Salernitana sarà visibile in streaming gratis? A detenere i diritti televisivi legati ai match di Serie B in Italia è la pay tv Sky. Per vedere le partite sarà dunque necessario possedere un abbonamento. Nel dettaglio la sfida del Piola verrà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 6 HD e in streaming su Sky Go.

Anche il sito Rojadirecta trasmetterà Pro Vercelli-Salernitana in streaming gratis, accessibile quindi a tutti, pur non possedendone i diritti televisivi e violando di conseguenza le norme relative al copyright.

PRO VERCELLI-SALERNITANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Allo stadio Silvio Piola di Vercelli di disputerà nella 36a giornata del campionato di Serie B Pro Vercelli-Salernitana. Le due squadre dovrebbero scendere in campo disposti secondo un 3-5-2 e un 4-4-2.

Probabili formazioni:

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Berra, Budel, Legati; Germano, Scavone, Ardizzone, Castiglia, Mustacchio; Malonga, Marchi.

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Empeuer, Bernardini, Franco; Oikonomidis, Moro, Odjer, Gatto; Coda, Donnarumma.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B