Probabili Formazioni Atalanta-Catania: Ultime Notizie e Diretta Tv

Di scena alle ore 15.00 domenica 12 gennaio, Atalanta-Catania match valido per la 19^ giornata di campionato. La partita sarà seguita in diretta tv sui canali Premium Calcio e Sky Calcio, oltre nella modalità streaming Premium Play e Sky Go.

Dopo la pesante sconfitta subita nella scorsa giornata a San Siro contro il Milan, l’Atalanta cercherà di recuperare terreno per non cadere nella zona bassa della classifica. Per far ciò il tecnico Colantuono potrà contare su Lucchini e Livaja, recuperati, che dovrebbero comunque partire dalla panchina. Non ci saranno, invece, oltre allo squalificato Raimondi, gli infortunati Bellini, Scaloni e Carmona. Per quel che riguarda la formazione, l’allenatore nerazzurro dovrebbe schierare un 4-4-1-1 con in difesa Yepes, preferito a Lucchini, e in attacco Denis sostenuto da Moralez.

Il Catania, reduce dalla brillante vittoria casalinga contro il Bologna, cercherà di ripetersi anche in trasferta e il tecnico De Canio punterà ancora su quella che si è rivelata l’arma in più nel match contro i romagnoli: Francesco Lodi. Il regista rossazzurro partirà infatti titolare contro l’Atalanta. Ancora fuori a causa infortunio Bellusci, Almiron e Alvarez. In formazione De Canio dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 con in avanti il tridente Barrientos- Bergessio-Castro, mentre in porta ancora Frison preferito ad Andujar.

de canio

Queste dunque le probabili formazioni di Atalanta-Catania:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Benalouane, Yepes, Brivio, Brienza, Cicarini, Migliaccio, Bonaventura, Maxi Moralez, Denis; 

Catania (4-3-3): Frison, Peruzzi, Rolin, Spolli, Biraghi, Izco, Lodi, Plasil, Barrientos, Bergessio, Castro.

Leggi anche->Sassuolo-Milan: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Roma-Genoa: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Hellas Verona-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime Notizie