Probabili Formazioni Atalanta-Lazio, Streaming e Diretta Tv (Serie A 2014-15)

Va in scena allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo la sfida Atalanta-Lazio, in programma domenica 3 maggio alle ore 15.00, valida per la quindicesima giornata del girone di ritorno della Serie A 2014-15. La partita sarà visibile in pay per view in diretta Tv sui canali satellitari di Sky e su Mediaset Premium e in live streaming video sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet.

I nerazzurri sono reduci al preziosissimo pareggio ottenuto in casa della diretta concorrente Cesena, grazie alla rovesciata nei minuti finali del solito Pinilla, e ora vogliono chiudere il discorso salvezza matematicamente, per festeggiare la permanenza nella massima serie dinanzi ai propri tifosi. Mister Reja sceglie il 4-2-3-1, con Pinilla unica punta e Moralez alle sue spalle.

I biancocelesti di Stefano Pioli hanno bisogno di punti Champions, dopo aver schiantato il Parma, ecco perché dietro la novità Keita, ci saranno Candreva, Felipe Anderson e Lulic.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Lazio:

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Biava, Stendardo, Dramè; Cigarini, Carmona; Estigarribia, Moralez, Gomez, Pinilla. All. Reja 

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Cana, Radu; Parolo, Cataldi; Candreva, F. Anderson, Lulic; Keita. All. Pioli

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A