Probabili Formazioni Atalanta-Sassuolo: Ultime notizie e Diretta Tv

La trentaduesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 vedrà in programma Atalanta-Sassuolo, che si terrà allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo domenica 6 aprile alle ore 15.

I padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento e si trovano al settimo posto in classifica, in lotta per conquistare un posto in Europa League; peggiori le condizioni dei neroverdi, al 19esimo posto a quota 21 punti.

Gli orobici potrebbero esser schierati con un 4-4-1-1, affidandosi a Denis come unica punta. Torna a disposizione dopo la squalifica Benalouane, ma non ci sarà Stendardo. Indisponibili anche Cazzola, Moralez e Brivio. Di Francesco sarà sicuramente orfano di Bianco, operatosi al ginocchio destro lo scorso mercoledì e, dunque, assente domenica prossima. Problemi di formazione per il tecnico neroverde, che dovrà valutare le condizioni di Manfredini, Floro Flores, Brighi, Pucino e Marrone. 

Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio: 

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Benalouane, Lucchini, Yepes, Del Grosso, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, De Luca, Denis

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Cannavaro, Ariaudo, Longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone

La partita potrà essere seguita su Sky Sport oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile affidarsi allo streaming, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.