Probabili Formazioni Bari-Entella, Diretta Tv ed Orario (Serie B 2017-18)

I pugliesi devono blindare i play-off a tutti i costi, mentre per i liguri è fondamentale uscire dalla zona play-out.

La trentottesima giornata del campionato di Serie B 2017/18 sancisce l’inizio del momento più caldo di tutto il campionato: le ultime 5 giornate in cui si decideranno numerosi verdetti. Sarà una giornata di campionato ricchissima di match che si apre con Venezia – Palermo, mentre stasera vi sarà l’anticipo serale BariEntella. Al San Nicola, Grosso proverà a risalire la china dopo 4 pareggi consecutivi e cercare di guadagnarsi almeno la matematica certezza di giocarsi i play – off dato che il secondo posto è lontano adesso. Dall’altro lato l’Entella verrà al San Nicola per fare punti e dunque togliersi dalla zona play – out dove è a pari punti con il Novara.

Qui Bari 

Il Bari vuole uscire dalla pareggite che l’ha afflitta nelle ultime quattro giornate e per far questo Grosso potrebbe cambiare la formazione che è scesa in campo nel derby foggiano dello Zaccheria. Henderson tornerà in mediana assieme a Basha e a uno tra Iocolano, Tello e Busellato. Dubbi anche sull’out destro di difesa dove Anderson sembra favorito su Sabelli. Out Nene, acciaccato, dovrebbe essere Floro Flores a guidare l’attacco con Galano e Cissé. Panchina per Improta e Kozac.

Qui Entella

Aglietti recupera per questa sfida Pellizzer, al rientro dalla squalifica, e Benedetti, che rientra da un infortunio alla costola. Torna anche il nazionale under 20 Eros De Santis che andrà in panchina. Out invece in difesa Cremonesi. Al suo posto nella difesa a tre ci sarà Brivio con Ceccarelli e Pellizzer. L’attacco invece sarà quello titolare.

Probabili formazioni 

Bari in campo con il 4-3-3: Micai; Anderson, Marrone, Gyomber, Balkovec; Henderson, Basha, Iocolano; Galano, Floro Flores, Cissé.

Entella invece con il 3-5-2: Iacobucci; Brivio, Ceccarelli, Pellizzer; Gatto, Belli, Acampora, Crimi, Icardi; Aramu, La Mantia.

Dove e quando vedere Bari-Entella

La sfida del San Nicola sarà visibile per tutti gli abbonati Sky al canale 201 di Sky Sport 1 o al canale 251 di Sky Calcio, a partire dalle 20:30. Per chi fosse fuori casa in streaming e HD la sfida verrà trasmessa anche su Sky go sui proprio smartphone e tablet.