Probabili Formazioni Bari-Novara, Diretta Tv ed Orario (Serie B 2017-18)

I pugliesi a caccia dei tre punti che lo avvicinerebbero al secondo posto. Piemontesi invece che vogliono uscire dalla zona calda della classifica.

Tra le partite di Serie B 2017-18 di questo turno infrasettimanale, Bari-Novara, le probabili formazioni, la diretta tv, l’orario e le ultime notizie sull’incontro del San Nicola tra i padroni di casa ed i piemontesi.

Ennesimo rimpianto per il Bari che a Pescara ha buttato via due preziosissimi punti. La gara sembrava essere in assoluto dominio per i biancorossi che nella ripresa si fanno raggiungere dai delfini di Pillon. Due punti persi che fanno il paio con quelli buttati due settimane fa contro la Salernitana in casa, che avrebbero lanciato i galletti in solitaria al secondo posto. Il Bari pecca di costanza e personalità, con un allenatore che cambia spesso, forse troppo, formazione. I pugliesi restano comunque in zona play-off ma servono i tre punti e al San Nicola arriva il Novara. I piemontesi sono ad un solo punto di margine sulla zona play-out e vengono dalla pesante, nonché contestata dai tifosi, sconfitta per 0-3 in casa contro la Ternana. La vittoria manca da quindici giorni e contro l’ex fanalino di coda il Novara ha sprecato un’occasione unica. Fare punti al San Nicola sarà veramente dura.

Qui Bari 

Grosso ha tutti i suoi giocatori a disposizione, ma potrebbe decidere di schierare gli stessi 11 di Pescara. Certi di un posto da titolare sono Anderson sulla corsia di destra, Galano e Cissé nel tridente offensivo. Verso la riconferma anche Nenè. L’ex Spezia è andato in gol all’Adriatico e potrebbe essere confermato al centro del tridente al posto di Kozac o Floro Flores. Gli unici due dubbi sono a centrocampo dove Basha dovrebbe non essere della sfida, e sull’out di sinistra dove Sabelli e Belkovec si giocano un posto da titolare. Tello dovrebbe partire titolare con lo spostamento di Handerson davanti la difesa al posto di Basha.

Qui Novara 

Mimmo Di Carlo cambia qualcosa rispetto alla cocente sconfitta casalinga contro la Ternana nell’ultimo turno di Serie B. Ronaldo dovrebbe partire titolare al posto di Orlandi che andrà in panchina. Ballottaggio in difesa tra Dickman e Golubovic per la fascia destra, mentre sarà confermatissimo il tridente Maniero, Puscas con Sansone alle loro spalle nel ruolo di trequartista.

Probabili formazioni

Grosso presenterà il suo 4-3-3 consueto. Tra i pali ci sarà Micai; difesa composta da  Anderson, Diakite, Empereur, Belkovec; centrocampo a tre con Tello, Henderson, Iocolano; in attacco confermatissimi Galano, Nenè, Cissè. Solo panchina per Improta e Kozac.

Di Canio invece si schiera con il 4-3-1-2. In porta Montipò; difesa a quattro con Dickmann, Del Fabro, Troest, Calderoni; a centrocampo l’ex Sciaudone farà coppia con Ronaldo e Casarini; l’attacco è quello titolare con Sansone; Puscas e l’altro ex Maniero.

Dove e quando vedere la partita

La sfida del San Nicola sarà visibile a tutti gli abbonati al pacchetto calcio di Sky al canale 255 (Sky Calcio 5) a partire dalle 20:00 con ampio prepartita e collegamenti dallo stadio. Sul canale 206, sempre di Sky, ci sarà diretta gol per non perdere un solo gol di tutta la serie B. Per chi invece fosse fuori casa c’è Sky go in streaming e HD.