Probabili Formazioni Bari-Perugia: Dove Vedere la Diretta Tv (Serie B 2017-18)

Le squadre giocano l'accesso ai play-off. Galletti che credono ancora nel secondo posto; umbri per non rischiare contro il Foggia.

Tre giornate alla fine del campionato cadetto e la sfida Bari-Perugia ha già il sapore del play-off. Galletti a 61 punti, lontani 5 punti dal Parma secondo, non hanno abbandonato le ambizioni di qualificazione diretta in Serie A. Perugia invece a 59 che sogna di qualificarsi ai play-off e provare a giocarsi una chance per la Serie A. Il match del San Nicola diventa decisivo per qualificarsi almeno al play-off.

Qui Bari 

Grosso deve fare i conti con le squalifiche di Henderson e Marrone espulsi nell’ultima partita contro il Palermo. Per sostituirli l’ex primavera Juventus ha pensato a Epereur e Basha che dovrebbero essere i titolari. La novità in attacco è Busellato al posto di Galano e Improta non al meglio. Nené in vantaggio su Floro Flores.

Qui Perugia

Umbri che non vincono da tre gare e nell’ultima sfida ha pareggiato contro la Salernitana. Con cinque punti di vantaggio sul Foggia e si gioca l’ultimo posto di accesso ai play-off proprio con i foggiani. Breda non ha dubbi di formazione e manderà in campo la formazione titolare.

Schieramenti e Canale in cui trasmetteranno Bari-Perugia 

Bari con il 4-3-3. Micai; Anderson, Gyomber, Empereur; Balkovec, Tello, Basha, Petriccione, Busellato; Cissè, Nenè.

Perugia con 2-5-2. Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Pajac, Gustafson, Bianco, Buonaiuto; Cerri, Di Carmine.

La sfida del San Nicola sarà visibile per tutti i clienti Sky al canale 252 di Sky Calcio a partire dalle ore 15:00 e con pre-partita dalle ore 14. Per chi fosse fuori casa Sky go vi permetterà di guardare la partita Bari-Perugia comodamente dal vostro tablet.