Probabili Formazioni Benevento-Juventus, Diretta Tv ed Orario

Benevento reduce dal successo interno contro il Verona, ma ancora distante dalla salvezza. Juventus per allungare sul Napoli e andare verso il settimo scudetto di fila

Benevento-Juventus è uno dei match in programma della 31a giornata della Serie A 2017-2018. Il match del Ciro Vigorito di domani alle ore 15:00, sarà trasmessa in Diretta Tv sui canali Premium Sport HD (canale 380 del DDT) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251 della piattaforma Sky).

Ultime Notizie Benevento

Con il successo in casa contro l’Hellas Verona, per 3-0, nel recupero della 27a giornata, la formazione sannita di De Zerbi conquista la quarta vittoria stagionale. Sale a quota 13 punti, ma la zona salvezza è ancora molto lontana. Infatti, la zona salvezza è distante 13 punti (occupata dalla SPAL, impegnata in casa contro l’Atalanta).

Ultime Notizie Juventus

La formazione Bianconera viene da una settimana molto complicata. Dopo il successo di sabato sera sul Milan per 3-1, nell’andata dei quarti di finale della Champions League è stata sconfitta dal Real Madrid per 3-0, con doppietta di Cristiano Ronaldo e gol di Marcelo. Grazie al pareggio del Napoli in casa del Sassuolo per 1-1, la formazione di Massimiliano Allegri allunga a 4 punti dai partenopei, cioè a 78 punti.

Probabili Formazioni Benevento-Juventus

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Costa; Viola, Sandro, Guilherme; Djuricic, Diabatè, Brignola. Allenatore: De Zerbi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri.