Probabili Formazioni Bologna-Fiorentina: Diretta TV e Ultime Notizie

Allo stadio Dall’ Ara di Bologna sarà di scena il derby dell’appennino tra Bologna e Fiorentina. Le due squadre si giocano quasi il campionato in questa gara. Gli emiliani sono all’ultima spiaggia, un risultato negativo potrebbe pregiudicare ulteriormente la classifica già deficitaria dei bolognesi. Raggiunti dal Sassuolo a 28 punti, devono per forza di cosa vincere per sperare nell’agoniata salvezza. Ballardini ha caricato squadra ed ambiente, dichiarando di essere fiducioso, nonostante la sconfitta, dopo la prova offerta dalla sua squadra allo Juventus Stadium.

La Fiorentina, invece, si gioca il piazzamento diretto in Europa League e sarebbe una beffa farsi superare dall’Inter in classifica dopo aver, per tutto il campionato, largamente meritato questa posizione. Osservando le ultime prestazioni, si corre il rischio però che i viola siano con la testa già alla finale di Roma.

La gara potrà essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e Premium Calcio, o in diretta streaming, prevista sia Sky Go sia su Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Bologna: Curci; Cherubini, Natali, Antonsson; Morleo, Garics; Lazaros, Krhin, Pazienza; Bianchi, Kone.  Allenatore: Ballardini

Fiorentina: Neto; Tomovic, Savic, Rodriguez, Vargas; Borja Valero, Pizarro, Aquilani; Cuadrado, Ilicic, Joaquin. Allenatore: Montella