Probabili Formazioni Bologna-Juventus: Diretta Tv e Ultime Notizie

Primo anticipo della 15a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna, è Bologna-Juventus.

I padroni di casa del Bologna, in questa difficile sfida contro i bianconeri, dovranno rinunciare allo squalificato Sorensen e agli indisponibili Gimenez, Cherubin e Moscardelli con quest’ultimo non convocato a causa di un affaticamento muscolare. Pioli ritrova invece Diamanti che, smaltita l’influenza, tornerà titolare dal primo minuto. In attacco spazio a Bianchi, leggermente in vantaggio su Cristaldo che, recuperato dal leggero infortunio, dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico dei romagnoli dovrebbe, dunque, affidarsi a un 3-4-2-1 composto da: Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Garics, Perez, Krhin, Morleo, Kone, Diamanti, Bianchi.

La Juventus, al momento al vertice della classifica di campionato con tre punti di distacco dalla Roma, cercherà di mantenere il primato effettuando anche un leggero turnover in vista della sfida di Champinos League che impegnerà i bianconeri contro il Galatasaray. Probabile quindi che rifiatino, partendo dalla panchina, Bonucci, Tevez, Llorente e Asamoah. Non ci saranno a Bologna, perché infortunati, Giovinco e Pirlo oltre a Pepe. Conte, quindi, dovrebbe affidarsi al consueto 3-5-2 composto da: Buffon, Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Padoin, Marchisio, Pogba, Vidal, Peluso, Quagliarella, Vucinic.

Sarà possibile seguire il match Bologna-Juventus su Sky Calcio, Premium Calcio e Premium Play.

Bologna Juventus

Leggi anche-> Gli arbitri della 15a giornata

Leggi anche-> Livorno-Milan: i numeri delle due squadre