Probabili Formazioni Bologna-Parma 2014: Ultime notizie e diretta tv

La trentatreesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 prevede il match Bologna-Parma, che si terrà allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna domenica 13 aprile alle ore 12.30.

Il Bologna ha pareggiato domenica contro l’Inter e attualmente si trova al quartultimo posto in classifica, a quota 27 punti. Migliore la situazione dei ducali, che sono quinti assieme all’Inter con 50 punti, forti della vittoria contro il Napoli.  Il tecnico Ballardini potrebbe schierare di nuovo i suoi uomini con il 3-5-1-1; Donadoni, invece, potrebbe rispondere con un 4-3-3. 

I felsinei dovranno, forse, fare a meno di Khrin, affaticato; il Mister dei gialloblu, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Parolo. Incerte le condizioni di Cassano, migliorano quelle di Mirante e Gargano.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Bologna (3-5-1-1): Curci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Pazienza, Perez, Christodoulopoulos, Cech, Kone, Cristaldo

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro, Acquah, Marchionni, Munari, Biabiany, Amauri, Schelotto

La partita Bologna-Parma potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport o su Mediaset Premium;  in alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.