Probabili Formazioni Cagliari-Napoli: Diretta Tv e Ultime Notizie

Cagliari-Napoli è l’anticipo serale delle 20.45 della 17^ giornata di A. Dalla Sardegna e da Castelvolturno giungono però già le ultime notizie sulle probabili formazioni che scenderanno in campo domani sera al Sant’Elia. Il match sarà tramesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio streaming ai loro abbonati attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Lopez conferma il suo abituale 4-3-1-2. In porta ancora Avramov dopo l’estromissione dalla rosa di Agazzi. Pisano e Murru si muoveranno sulle fasce, mentre al centro, accanto ad Astori, tocca ad Oikonomou. Ekdal e Nainggolan saranno gli interni di centrocampo ai lati di capitan Conti, rientrato dalla squalifica. Cossu avrà il compito di innescare le punte Sau e Nené (favorito su Pinilla).

Benitez, sempre fedele al 4-2-3-1, dovrebbe apportare qualche cambio rispetto alla vittoriosa gara con l’Inter. In porta ritorna Reina, pienamente recuperato dall’infortunio. Davanti a lui quartetto difensivo composto dal rientrante Armero a sinistra contrapposto all’altro esterno Maggio; al centro confermati Fernandez e Albiol. Inler va in panca, al suo posto agiranno Behrami e Dzemaili. Callejon e Pandev sono sicuri di giocare sulla trequarti mentre Benitez ha un solo dubbio per completare il tridente alle spalle di Higuain: Mertens o Insigne?

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-NAPOLI

Cagliari Napoli

TUTTO SU CAGLIARI-NAPOLI

Leggi anche-> Livorno-Udinese: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Bologna-Genoa: Probabili Formazioni e Ultime Notizie