Probabili Formazioni Cagliari-Palermo, Diretta Tv e Streaming (16 maggio 2015)

Siamo alla fine del campionato, quasi tutto è deciso tranne un paio di verdetti. Uno di questi potrebbe arrivare già in questo turno. Qualora il Cagliari non dovesse battere il Palermo, i sardi sarebbero matematicamente retrocesse in serie b. Per rimanere in corsa ai cagliaritani non basta vincere domenica, ma occorre anche che l’Atalanta perda per mantenere ancora viva una flebile speranza di salvezza.

Il Palermo dal canto suo non ha nulla da chiedere a questo campionato, dove ha raggiunto una salvezza in maniera agile, ha fatto vedere per lunghi tratti della stagione un’ottima calcio e per un buon periodo ha anche occupato le posizioni che portano un ingresso in Europa dalla porta principale.

La partita si giocherà alla 15 di domenica pomeriggio. Tutti gli abbonati Sky potranno seguirla sia in televisione che sul computer in diretta streaming grazie a Sky Go. La gara potrà inoltre essere vista anche dagli abbonati Premium che potranno guardarla su Premium Calcio 3.

Queste le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Diakitè, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; M’Poku; Farias, Cop. All. Festa

PALERMO (4-3-2-1): Ujkani; Rispoli, Vitiello, Gonzalez, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Chochev; Vazquez, Quaison; Belotti. All. Iachini

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI