Probabili Formazioni Catania-Bologna: Diretta Tv e Ultime Notizie

Catania-Bologna è uno dei match della 18^ giornata di campionato. Allo stadio “Angelo Massimino” di Catania si giocherà lunedì 06 gennaio, giorno dell’Epifania, alle ore 15.00. La partita contro gli emiliani è di particolare importanza visto che entrambe le squadre si trovano in una posizione scomoda di classifica: il Catania all’ultimo posto con 10 punti, e il Bologna, un po’ più in alto ma sempre a rischio retrocessione, con 15 punti.

De Canio potrà contare su quasi l’intera rosa, mancheranno infatti solo gli infortunati Bellusci e Almiron, difficilmente recuperabili. Inoltre il Catania potrà giocarsi la sua “nuova carta” Francesco Lodi che, tornato sotto le pendici dell’Etna dopo la breve parentesi al Genoa e sostenute le visite mediche, si è già allenato con il gruppo e potrebbe ritrovare il posto da titolare nel centrocampo siciliano già contro il Bologna. Per quel che riguarda la formazione in difesa Legrottaglie pare in vantaggio su Rolin, mentre Biraghi sembra favorito su Almiron. Il modulo dovrebbe essere un 4-3-3 composto da Frison, Peruzzi, Spolli, Legrottaglie, Biraghi, Izco, Lodi, Plasil, Barrientos, Bergessio, Castro.

Nel Bologna, invece, il tecnico Pioli dovrà fare a meno di Diamanti e Garics, squalificati, e degli infortunati Cherubin, Gimenez e Sorensen che difficilmente verranno recuperati. Curci, nonostante l’affaticamento al polpaccio, dovrebbe comunque scendere in campo contro il Catania. La formazione dovrebbe essere un 3-4-1-2 composto da Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Crespo, Khrin, Perez, Morleo, Kone, Moscardelli e Cristaldo.

La partita sarà visibile in diretta sui canali Premium Calcio e Sky Calcio. Inoltre vi è anche l’opzione streaming sfruttando l’applicazione per tablet, pc e smartphone  Premium Play.

 

Catania BolognaLeggi anche-> Juventus-Roma: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Fiorentina-Livorno: Probabili Formazioni e Diretta Tv