Probabili Formazioni Catania-Fiorentina: Diretta Tv e Ultime Notizie

Si giocherà allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, domenica pomeriggio ore 15.00, il match Catania-Fiorentina valido per la 20^ giornata di Serie A. La partita sarà seguita in diretta tv sui canali Premium Calcio e Sky Calcio, sarà inoltre utilizzabile l’opzione streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.

Partita non semplice per il Catania che, in piena crisi dopo un’ulteriore sconfitta subita questa volta in Coppa Italia contro il Siena, ritrova in panchina Rolando Maran ma dovrà rinunciare a Francesco Lodi che, squalificato, non potrà essere della partita. Assenti anche Peruzzi, sempre per squalifica, Almiron e Alvarez, infortunati. Gli etnei ritrovano Bellusci, tornato in gruppo dopo la lunga assenza per via dell’infortunio al ginocchio. L’imperativo è vincere e per far questo Maran dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 con in difesa Legrottaglie, che sembra essere favorito su Gyomber, a centrocampo ballottaggio Rinaudo-Guarente, con il primo in vantaggio sul secondo, e in attacco Keko dovrebbe avere la meglio su Castro.

Maran Catania

La Fiorentina dell’ex Vincenzo Montella, invece, dovrà rinunciare agli infortunati Rossi, Gomez e Hegazy, mentre tornano a disposizione Pasqual e Aquilani.  Di questi il romano potrebbe partire titolare. Vista l’emergenza in attacco, Montella potrebbe giocarsi già contro i siciliani dal primo minuto la carta Matri, ultimo acquisto della Viola, supportato dal trio Borja Valero-Joaquin-Cuadrado.

Queste, dunque, le probabili formazioni di Catania-Fiorentina:

Catania (4-3-3): Frison, Rolin, Legrottaglie, Spolli, Biraghi, Izco, Rinaudo, Plasil, Barrientos, Bergessio, Keko.

Fiorentina (4-2-3-1): Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Roncaglia, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Joaquin, Cuadrado, Matri.

Arbitro: Luca Banti di Livorno

Leggi anche-> Milan-Hellas Verona: ecco chi dirigerà il match

Leggi anche-> Juventus-Sampdoria: Probabili Formazioni e Ultima News

Leggi anche-> Roma-Livorno: Probabili Formazioni e Ultima News