Probabili Formazioni Catania-Hellas Verona: Diretta Tv e Ultime Notizie

Sarà Catania-Hellas Verona ad aprire la sedicesima giornata di campionato. Il match del Massimino si giocherà, infatti, sabato alle ore 20.45. A differenza delle precedenti giornate, non ci sarà alcun anticipo delle ore 18.00.

Il Catania, dopo le sconfitte subite contro Torino, Milan e Sampdoria, è ancora alla ricerca di una vittoria e di punti fondamentali per il raggiungimento di una salvezza che con il tempo diventa sempre meno sicura e raggiungibile. Per far ciò, mister De Canio potrà contare sul rientro di Tachtsidis e Barrientos che, scontata la squalifica, dovrebbero tornare titolari. Buone notizie giungono anche dall’infermeria: Izco e Bergessio sembrano aver recuperato e, ieri, hanno svolto in gruppo alcuni test sul campo per cui saranno a disposizione del mister nella partita di domani. Ancora assenti per infortunio Bellusci e Almiron a cui si aggiunge Biraghi che, per via di un problema alla caviglia, non potrà prender parte al match contro l’Hellas Verona e verrà sostituito da Capuano. In attacco De Canio non convoca, per scelta tecnica, Maxi Lopez, quindi spazio a Leto che affiancherà Barrientos e Castro. La formazione dovrebbe essere un 4-3-3 con Frison, in vantaggio su Andujar, Pruzzi, Spolli, Legrottaglie, Capuano, Guarente, Plasil, Tachtsidis, Barrientos, Leto, Castro.

Per quel che riguarda l’Hellas Verona, Cacciatore torna a disposizione del tecnico Mandorlini dopo la squalifica e dovrebbe ritrovare il posto da titolare in difesa. Non ci saranno invece lo squalificato Jankovic e l’infortunato Cirigliano che, per via di una frattura allo zigomo destro, dovrà star fuori per circa trenta giorni. In formazione sembra favorito, a centrocampo, Donadel su Romulo, mentre in attacco si contendono una maglia da titolare Martinho e Juanito. Così come il Catania anche i veneti dovrebbero presentarsi in campo con un 4-3-3 composto da Rafael, Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini, Jorginho, Donadel, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Martinho.

Sarà possibile vedere la diretta di Catania-Hellas Verona su Sky Calcio, Premium Calcio e Premium Play.

Catania Hellas Verona

Leggi anche-> Serie A, gli arbitri della 16a giornata

Leggi anche-> Milan-Roma: Precedenti e Statistiche