Probabili Formazioni Catania-Torino: Ultime Notizie e Diretta TV

Si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15.00 presso lo stadio “Angelo Massimino” Catania-Torino, match valido per la 32^ giornata di Serie A. Al Catania pesa la sconfitta contro l’Udinese e l’ultima posizione in classifica, simbolo di una stagione da dimenticare. Il Torino, al decimo posto in classifica, non vuole lasciarsi sfuggire i punti utili a condurli nei piani alti. Sarà possibile seguire il match del Cibali sia in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, sia in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

Il Catania dovrà rinunciare a Rinaudo, squalificato, e a Frison, Almiron e Cabalceta, alle prese con i rispettivi infortuni. Castro negli ultimi giorni sta effettuando dei test fisici e non è esclusa una sua possibile convocazione. Il tecnico Rolando Maran  potrà contare su Spolli e Guarin che, tornati a disposizione, dovrebbero comunque partire dalla panchina. Per quel che riguarda la formazione gli etnei dovrebbero formare un 4-3-3 con in difesa Gyomber favorito su Spolli e Barrientos, Bergessio, Keko pronti a formare il tridente d’attacco.

Il Torino dovrà rinunciare a Masiello e Pasquale, e con ogni probabilità anche a Larrondo che, nonostante sia sulla via del recupero, potrebbe non essere convocato. Mister Ventura potrà contare su Vives e Darmian, entrambi hanno ripreso a lavorare a pieno ritmo, Barreto, che ha superato l’influenza, Immobile e Moretti, rientrati dopo la squalifica. In formazione Ventura dovrebbe schierare un 3-5-2 con Immobile e Cerci coppia d’attacco.

Queste le probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Bellusci, Gyomber, Monzon, Izco, Lodi, Plasil, Barrientos, Bergessio, Keko.

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile.