Probabili Formazioni Catania-Verona: Diretta Tv e Streaming

Occhi puntati in diretta tv e streaming per Catania-Verona partita che inaugura la sedicesima giornata di Serie A di questo weekend. La sfida del Massimino mette di fronte i padroni di casa vogliono vincere per lasciare l’ultimo posto in classifica e gli scaligeri che vogliono continuare a sognare un posto nell’alta classifica.

Il match che si gioca in Sicilia sarà quindi trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 1 e su Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

De Canio di sicuro recupera dalla squalifica Tachtsidis e Barrientos, con il secondo che però non è sicuro di una maglia da titolare. Inoltre il tecnico isolano dovrà anche trovare un sostituto per Biraghi fuori per infortunio. Mandorlini invece ha un dubbio a centrocampo: chi schierare al posto di Hallfredsson.

Queste le probabili formazioni:

Catania: Frison, Peruzzi, Legrottaglie, Spolli, Capuano, Guarente, Tachtsidis, Plasil, Barrientos, Maxi Lopez, Castro. Allenatore: De Canio.

Verona: Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini, Romulo, Jorginho, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Martinho. Allenatore: Mandorlini.

Leggi anche — > 16a Giornata Serie A: Napoli-Inter e Milan-Roma match clou