Probabili Formazioni Cesena-Sassuolo, Diretta Tv e Streaming (10 maggio 2015)

Cesena-Spal

Il Cesena ad un passo dalla retrocessione in Serie B cerca di giocarci le ultime chance di un’impossibile salvezza in casa contro un Sassuolo ormai senza più nessun obiettivo da raggiungere e proprio per questo un avversario ancor più temibile da affrontare,  anche se il peggior nemico dei romagnoli è la paura di retrocedere in serie B, paura che molto probabilmente diverrà triste e cupa realtà.

Mister Di Carlo in difesa dovrebbe preferire Capelli Lucchini Volta, mentre a centrocampo ritrova Mudingayi il belga però quasi certamente partirà dalla panchina. Infine in attacco Rodriguez dovrebbe essere preferito a Succi. Per quanto riguarda il Sassuolo invece, mister Di Francesco in difesa potrà contare su due pedine importantissime per la sua squadra: VrsaljkoCannavaro, a centrocampo Taider sarà schierato al posto dello squalificato Brighi. Infine in attacco Zaza è favorito su Floccari.

Probabile formazione Cesena (4-3-2-1): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Giorgi; Brienza, Defrel; Rodriguez. All: Di Carlo.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Missiroli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. All: Di Francesco.

Ricordiamo che sarà possibile vedere questa partita sia in diretta Sky Sport che in diretta Mediaset Premium inoltre in streaming tramite le  applicazioni  Sky Go e Premium Play, oltre che su Rojadirecta.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI