Probabili Formazioni Chievo-Milan (Serie A)

Vediamo quali sono le probabili formazioni di Chievo-Milan, partita di domenica 16 Ottobre, che si gioca alle ore 20.45.

Domenica ore 20:45 al Bentegodi, Chievo e Milan si affrontano nel posticipo della 8 giornata della Serie A Tim. La formazione di partenza dei rossoneri non dovrebbe riservare molte sorprese, la certezza è l’ndisponibilità di Antonelli, Fernandez, Bertolacci e di Montolivo,che secondo gli ultimi bollettini medici non recupererà fino a marzo, a causa dell’infortunio procuratosi durante la partita della Nazionale contro la Spagna.

L’11 di partenza del Milan dovrebbe, dunque, essere così: Donnarumma in fra i pali, Paletta, Romagnoli e De Sciglio il trio sicuro della difesa, ancora incerto invece chi occuperà il ruolo del terzino sinistro, ancora in corso il ballottaggio fra Abate e Calabria, con quest’ultimo leggermente sfavorito. A centrocampo Kucka, Bonaventura e Locatelli, che sostituirà proprio il Capitano. In attacco dovrebbe essere confermato il tridente Suso, Niang e Bacca, seppur il colombiano si aggregherà al gruppo soltanto all’ultimo e quindi c’è la possibilità che gli venga preferito, almeno inizialmente, l’ex Pescara Lapadula.

Leggi anche: