Probabili Formazioni Chievo-Parma: Diretta Tv e Ultime Notizie

Partita valida per la 20^ giornata di campionato è Chievo-Parma che si disputerà domenica alle ore 15.00 presso lo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona. Il match sarà seguito in diretta tv su Sky Calcio, possibile anche vederlo in streaming grazie all’applicazione Sky Go.

Nel Chievo il tecnico Corini dovrà rinunciare a Calello e Claiton, infortunati, mentre ritrova Rigoni dopo la squalifica. In formazione l’unico dubbio è a centrocampo dove si contendono una maglia da titolare Bentivoglio e Radovanovic con il primo in vantaggio sul secondo. L’attacco dovrebbe essere guidato dal duo Paloschi-Thereau.

Dopo la pesante sconfitta in Coppa italia contro la Lazio, il Parma cercherà di guardare al campionato puntando ai tre punti. Tuttavia Donadoni dovrà rinunciare a Obi e Pavarini, alle prese con i rispettivi infortuni, mentre sono da valutare le condizioni di Cassani, alle prese con un fastidio al ginocchio ma probabilmente recuperato per la partita contro i veneti, e Okaka, fermato dall’influenza. In formazione Marchionni, Gargano e Acquah si contendono due maglie a centrocampo, in attacco, invece, dovrebbe esserci il tridente Biabiany-Amauri-Cassano.

Queste le probabili formazioni di Chievo-Parma:

Chievo (5-3-2): Puggioni, Frey, Dainelli, Cesar, Sardo, Bentivoglio, L. Rigoni, Hetemaj, Drame, Paloschi, Thereau.

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Gargano, Acquah, Parolo, Biabiany, Amauri, Cassano.

Arbitro: Daniele Orsato di Schio.

Leggi anche-> Catania-Fiorentina: Probabili Formazioni e Ultime News

Leggi anche-> Roma-Livorno: Probabili Formazioni e Ultime News

Leggi anche-> Juventus Sampdoria: Probabili Formazioni e Ultime News