Probabili Formazioni Chievo-Sampdoria: Diretta Tv e Ultime Notizie

In occasione della 16a giornata di campionato, lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona ospiterà il match Chievo-Sampdoria. La partita sarà visibile in diretta solo sui canali Sky.

Nella squadra veneta mancherà lo squalificato Dramè, oltre agli indisponibili Calello e Claiton. Non ci sono grossi dubbi di formazione, l’unico punto interrogativo riguarda l’attacco dove, insieme a Thereau ed Estigarribia, potrebbe esserci Paloschi in vantaggio su Lazarevic. La formazione dovrebbe essere un 4-3-3 composto da Puggioni, Frey, Dainelli, Cesar, Pamic, Radovanovic, Rigoni, Hetemaj, Estigarribia, Thereau, Paloschi.

Nella Sampdoria, Mihajlovic dovrà fare a meno di Berardi, Castellini e Costa, infortunati, mentre potrà contare su Sansone e Obiang, rientrati in gruppo, e su Mustafi che pare essersi ristabilito. Convocato anche Pozzi, rimane in dubbio per via di un affaticamento. Al suo posto, in attacco, potrebbe esserci Petagna. Questa dunque la probabile formazione: Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Krsticic, Eder, Petagna a formare un 4-2-3-1.

Chievo Sampdoria

Leggi anche-> Catania-Hellas Verona: Probabili Formazioni e Diretta Tv 

Leggi anche-> Napoli-Inter: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Fiorentina-Bologna: Probabili Formazioni e Diretta Tv