Probabili Formazioni Chievo-Sassuolo: Ultime notizie e Diretta Tv

La trentaquattresima giornata di Campionato di Serie A vede in programma la partita Chievo-Sassuolo, che si terrà sabato alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona.

I padroni di casa si trovano al sedicesimo posto a quota 30 punti; peggiore la condizione degli ospiti, in piena zona retrocessione al diciottesimo posto a quota 25 punti. Gli uomini di Corini provengono dalla vittoria in trasferta con il Livorno, quelli di Di Francesco dalla vittoria contro l’Atalanta.

I clivensi potrebbero essere schierati con un 4-3-1-2, con la solita coppia d’attacco Thereau-Paloschi ad insidiare gli emiliani. Unico incerto per il match sembra essere Drame, sofferente a causa di un problema al polpaccio. I neroverdi, invece, potrebbero scendere in campo con il 4-3-3, con il ritorno di Cannavaro e l’assenza di Ariaudo, squalificato.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Chievo: (4-3-1-2): Agazzi, Frey, Dainelli, Cesar, Rubin, Guana, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Thereau, Paloschi.

Sassuolo: (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Sport oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go ePremium Play.