Probabili Formazioni Chievo-Verona, Diretta Tv e Streaming (10 maggio 2015)

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

La Serie A 2014-15 arriva alla sua trentacinquesima giornata e al Marc’Antonio Bentegodi di Verona si giocherà la sfida tra i padroni di casa del Chievo, allenato da Maran e l’Hellas di Mandorlini. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky GoPremium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Il derby servirà ‘soltanto’ per l’onore e per il dominio calcistico cittadino: entrambe le squadre sono già salve. Il Chievo è, infatti, a 41 punti e ha raggiunto la matematica permanenza in Serie A già dalla scorsa settimana. Discorso analogo lo si può fare per i cugini scaligeri: l’Hellas Verona ha soltanto un punto in più dei clivensi, con tredici lunghezze di distanza dal Cagliari terzultimo. La salvezza, dunque, è cosa fatta. Ma chi avrà l’onore e lo sfizio di dire di aver vinto il derby cittadino?

Il Chievo si presenta con il solito 4-4-2 molto abbottonato, come vuole Maran. In porta ci va Bizzarri; la difesa a quattro vede il tandem Dainelli-Cesar, collaudato ampiamente durante il campionato, e Schelotto a destra, con Biraghi a sinistra: i due esterni sono stati adattati allo schieramento del tecnico ex Varese e hanno reso bene durante il torneo. A centrocampo Birsa e Hetemaj ai lati, a sostenere il faticatore Radovanovic e l’ex Catania Izco. Il tandem offensivo è Paloschi-Meggiorini.

Hellas Verona che risponde con il 4-3-3 di Mandorlini. In porta Benussi; Pisano e Brivio sulle fasce accompagnano Moras e Rodriguez, che si collocano al centro. I tre di centrocampo sono Obbadi e Lazaros, a supporto del mediano Tachtsidis. In avanti, a far compagnia al bomber Luca Toni, Nico Lopez e Jankovic.

Di seguito, le probabili formazioni:

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Dainelli, Cesar, Biraghi; Birsa, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Mattiello; Zukanovic, Frey

Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Rodriguez, Moras, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Lazaros; Nico Lopez, Toni, Jankovic. All.: Mandorlini

Squalificati: Sala (1), Marquez (1), Greco (1)

Indisponibili: Gollini, Ionita, Hallfredsson, Gomez

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI