Probabili Formazioni Dnipro-Siviglia, Diretta Tv e Streaming Gratis (26 maggio 2015)

Tutto pronto per la Finale di Europa League tra il Dnipro e il Siviglia. Le due squadre si affrontano per la prima volta in una sfida di coppa, quindi sfida nella sfida durante la partita. La finale di Europa League tra Dnipro e Siviglia si giocherà domani sera alle ore 20:45 allo Stadio Nazionale di Varsavia. Il Dnipro non è di certo la favorita, visto che il Siviglia è la detentrice della coppa, mentre gli ucraini giocheranno la loro prima finale a livello europeo. La curiosità è che il Siviglia potrebbe centrare il bis per la seconda volta consecutiva, dopo quella degli anni del 2006 e poi 2007 sotto la guida del tecnico Ramos. Per verificare quali saranno le probabili formazioni nella finale di Europa League approfondiamo il momento della due squadre.

Il Dnipro arriva a questa finale di Europa League senza la punta centrale Zozulya e al centrocampista Cravchenko. Il tecnico del Dnipro, in questa finale contro il Siviglia, schiererà un 4-2-3-1 con Boyko in porta. In difesa ecco Matos, Cheberyachko, Douglas, Fedetskiy. In mediana spazio a Fedorchuk e Kankava. Trio offensivo con Konoplyanka, Rotan e Luchkevich. Punta centrale Kalinic.

Il Siviglia per questa finale di Europa League ha deciso di scendere in campo con un modulo speculare. Il tecnico Emery cerca la seconda Coppa consecutiva, dopo quella dello scorso anno. In campo ecco il classico 4-2-3-1 con Sergio Rico in porta.Tremoulinas, Kolodziejczak, Carriço e Vidal i quattro di difesa(Coke). Krychowiak e Mbia in mediana. Vidal, Banega, Reyes il trio d’attacco. Punta centrale il solito Bacca.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PER LA FINALE DI EUROPA LEAGUE:

DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Matos, Cheberyachko, Douglas, Fedetskiy; Fedorchuk, Kankava; Konoplyanka, Rotan; Luchkevich; Kalinic.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Tremoulinas, Kolodziejczak, Carriço, Vidal (Coke); Krychowiak, Mbia; Vidal, Banega, Reyes; Bacca.

Il pronostico della nostra redazione è 2, vista la forza e la classe dimostrate dal Siviglia durante il torneo. Il Dnipro è comunque un avversario da tenere d’occhio per questa finale di Europa League. La gara potrà essere seguita in diretta in chiaro sul canale Italia 1 del digitale terrestre e in hd al canale 506. Per gli abbonati di Mediaset Premium la sfida sarà trasmessa anche in Hd sul canale Calcio. Possibile inoltre lo streaming su Premium Play.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE