Probabili Formazioni Fiorentina-Bologna: Diretta Tv e Ultime Notizie

Altra sfida della 16a giornata di Serie A è quella che vede come protagoniste Fiorentina e Bologna che scenderanno in campo domenica 15 dicembre alle ore 15.00. Il Match sarà visibile in diretta sia su Sky Calcio sia su Premium Calcio.

Nella Fiorentina pochi i dubbi di formazione. Montella dovrà rinunciare ad Ambrosini, squalificato, e agli infortunati Hegazy, Vecino e Gomez. Quest’ultimo fermo per via dell’infiammazione al ginocchio, potrebbe recuperare e tornare a disposizione dei viola nella partita contro il Livorno. A centrocampo torna dal primo minuto Pizarro che affiancherà Aquilani e Borja Valero. Il tecnico viola dovrebbe schierare una formazione composta da Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Rossi, Vargas a formare un 4-3-3.

Nel Bologna, Pioli recupera Moscardelli che comunque dovrebbe partire dalla panchina, mentre dovrà fare a meno di Cherubin, Gimenez, Perez e Sorensen. Vista l’assenza di quest’ultimo il reparto difensivo sarà composto da Garics e Morleo, come esterni, e Antonsson-Natali come centrali di difesa. In attacco sembra favorito Cristaldo su Rolando Bianchi, non al meglio della condizione. Il modulo che Pioli potrebbe schierare in formazione è un 4-2-3-1 con Curci, Garics, Antonsson Natali, Morleo, Pazienza, Khrin, Kone, Diamanti, Laxalt, Cristaldo.

Fiorentina Bologna

Leggi anche-> Catania-Hellas Verona: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Parma-Cagliari: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Napoli-Inter: Probabili Formazioni e Diretta Tv