Probabili Formazioni Fiorentina-Cesena, Diretta Tv e Streaming (3 maggio 2015)

All’Artemio Franchi va in scena il confronto tra i padroni di casa della Fiorentina e gli ospiti del Cesena, in un incontro valido per la 34a giornata del campionato di Serie A 2014/15. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio;sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I viola stanno ancora inseguendo il sogno Europa: i ragazzi di Montella sono a -2 dalla Sampdoria quinta in classifica e hanno assolutamente bisogno di una vittoria per continuare nella propria marcia. Il Cesena, di contro, sembra sempre più derelitto: il pareggio contro l’Atalanta, acciuffato dai bergamaschi in rimonta, ha tolto due punti preziosi alla classifica bianconera, ancora ferma a 24 punti, otto in meno dei nerazzurri. C’è davvero poco in cui sperare, insomma.

Fiorentina che dovrebbe schierare, nel suo 4-3-3, Neto in porta; linea difensiva composta da Tomovic e Pasqual sulle fasce con Basanta e Savic centrali difensivi. Badelj, a centrocampo, porterà acqua, sostenuto da Borja Valero e Kurtic. Centravanti Gilardino con Ilicic e Diamanti ad agire dietro le spalle dell’ex Milan, tra le altre.

I romagnoli rispondono con identico schieramento: Agliardi protegge i pali; a destra Perico e a sinistra Renzetti in difesa; centrali saranno Capelli e Krajnc. Carbonero e Giorgi agiranno a supporto del mediano Mudingayi; trequartista Brienza alle spalle di Defrel e Rodriguez.

Ecco le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Savic, Basanta, Pasqual; B.Valero, Badelj, Kurtic; Ilicic, Diamanti; Gilardino. A disposizione: Tatarusanu, Richards, Rosi, Alonso, M.Fernandez, Vargas, Pizarro, Aquilani, Salah, Joaquin, Gomez, Bernardeschi. Allenatore: Montella.

CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Mudingayi, Giorgi; Brienza; Defrel, Rodriguez. A disposizone: Leali, Volta, Nica, Cascione, De Feudis, Djuric, Tabanelli, Dalmonte, Moncini, Cazzola, Ze Eduardo, Succi. Allenatore: Di Carlo.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A