Probabili Formazioni Fiorentina-Chievo, Diretta Tv e Streaming Gratis (31 maggio 2015)

La Fiorentina per l’ultima di campionato dovrebbe scendere  in campo con: Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual, Mati Fernandez, Pizzarro, Borja Valero, Ilicic, Salah, Gilardino. Il Chievo risponderà con: Bardi, Frey, Dainelli, Zucanovic, Biraghi, Schelotto, Izco, Cofie, Birsa, Paloschi, Meggiorini.

Ampio turnover per i viola che danno spazio a Gilardino in attacco e a Tatarusanu tra i pali, anche in attesa di conoscere il destino del portiere Neto. Il Chievo, invece, scende in campo con la squadra migliore che ha a disposizione, con Pellissier che parte dalla panchina pronto a subentrare in caso di necessità. Nella formazione viola, però, novità dell’ultimo minuto potrebbe essere l’impiego di Joachim al posto di Salah, anche se l’egiziano al momento è  dato nell’undici di partenza.

La gara si giocherà domenica alle ore 20 e 45 e potrà essere vista in diretta per tutti gli abbonati mediaset premium sul canale Premium calcio 4. Gli abbonati sky potranno invece scegliere se vedere la partita in tv su Sky 5 HD o in diretta streaming grazie a Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A