Probabili Formazioni Fiorentina-Genoa 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv

Andrà di scena domenica sera alle ore 20.45 presso lo stadio “Artemio Franchi” di Firenze Fiorentina-Genoa. La partita sarà seguita in diretta tv su Premium Calcio e Sky Calcio. Possibile anche seguire in streaming il match attraverso la piattaforma Premium Play.

La Fiorentina di Vincenzo Montella, dopo la vittoria in campionato contro il Catania e la qualificazione in Semifinale di Coppa Italia, vorrà confermarsi ottenendo contro il Grifone un’ulteriore vittoria che gli permetterebbe di raggiungere il Napoli in terza posizione qualora i partenopei dovessero perdere contro il Chievo. La Viola dovrà però fare a meno di Hegazi, Rossi, Gomez, Tomovic, infortunati, mentre sono da valutare le condizioni di Ilicic che ha accusato un problema alla spalla. Assente anche lo squalificato Gonzalo Rodriguez. In formazione il tecnico Montella potrebbe schierare Mati Fernandez al posto di Aquilani, non al meglio, a centrocampo, mentre in avanti Vargas, preferito a Joaquin, potrebbe affiancare Cuadrado e Matri, quest’ultimo autore di una brillante prestazione al suo debutto in maglia viola nella scorsa giornata di Serie A.

Dall’altro lato il Genoa, dopo il prezioso bottino conquistato al Marassi contro l’Inter, cercherà di migliorare l’attuale posizione di classifica (decimo posto con 26 punti). Gasperini dovrà, però, rinunciare a Kucka e Gamberini, infortunati, mentre è da valutare la condizione di Santana, fermato da un affaticamento muscolare. Dovrebbe farcela Portanova. A centrocampo spazio a Bertolacci, preferito a Cofie, e al nuovo acquisto De Ceglie.

Queste dunque le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa:

Fiorentina (4-3-3): Neto, Roncaglia, Compper, Savic, Pasqual, Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Vargas, Cuadrado, Matri.

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Portanova, Marchese, Vrsaljko, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie, Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli.

Leggi anche-> Arbitri 21^ giornata di Serie A