Probabili Formazioni Fiorentina-Livorno: Diretta Tv e Streaming

Fiorentina-Livorno (domenica 5 gennaio ore 18) sarà uno dei match che aprirà il 2014 della Serie A. Il derby toscano del Franchi sarà trasmesso in diretta tv e streaming (con Sky Go e Premium Play) da Sky e Mediaset Premium. Dai due ritiri, intanto, giungono notizie sulle probabili formazioni del match di domenica.

Montella dovrebbe schierare i suoi col 4-3-3. Davanti a Neto, ci saranno Tomovic e capitan Pasqual sulle fasce, con al centro Gonzalo Rodriguez e Savic. Ambrosini viene ancora preferito a Pizarro come play maker basso, con ai lati Aquilani e Borja Valero. Davanti, spazio a Rossi come falso nueve affiancato da esterni veloci come Cuadrado e Vargas.

Nel Livorno, Nicola mantiene il suo usuale 3-5-2. Il portiere è sempre Bardi, la cui porta sarà difesa dal trio composto da Coda, Rinaudo e Ceccherini. Schiattarella e Mbaye si muoveranno lungo le fasce laterali, mentre i compiti di impostazione e interdizione saranno affidati a Luci, Biagianti e Greco. Davanti, insieme a Paulinho ci sarà ancora Siligardi.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LIVORNO

Fiorentina Livorno

Leggi anche-> Milan-Atalanta: Precedenti e Statistiche