Probabili Formazioni Fiorentina-Roma: Ultime notizie e diretta tv

Il big match della 34a giornata è Fiorentina-Roma: due squadre che arrivano al confronto del Franchi con i rispettivi obiettivi intatti e che cercano i tre punti per continuare a sognare quello che la stagione gli sta materializzando. E così se la Roma vuole vincere per restare in scia alla Juventus, la Fiorentina vuole prendere i tre punti per non lasciare scappare il Napoli in ottica terzo posto e quindi ingresso ai preliminari di Champions League.

Montella però deve fare di necessità virtù soprattutto nella fase attiva. Ai due assenti Gomez e Rossi, si sono aggiunte le indisponibilità di Rebic e Mati Fernandez. A questo punto Montella ripropone il 4-3-1-2 con Cuadrado che completa il reparto offensivo con Cuadrado al fianco di Matri, che è tronato al gol contro il Verona, e Ilicic.

Anche Garcia deve rifare l’attacco. Confermata la squalifica a Destro, dovrebbe essere Florenzi il sostituto del giovane bomber e che quindi dovrebbe completare il reparto offensivo insieme a Totti e a Gervinho. A centrocampo ritorna Pjanic che prende il posto di Taddei. In dubbio Castan, affaticamento all’adduttore, al suo posto è pronto Romagnoli.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina: Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Ilicic, Cuadrado, Matri. Allenatore: Montella.

Roma: De Sanctis, Maicon, Toloi, Castan, Dodò, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Florenzi, Totti, Gervinho. Allenatore: Garcia.

Leggi anche — > Roma, Destro ricorso respinto: resta la squalifica