Probabili Formazioni Fiorentina-Siena, Coppa Italia: Ultime Notizie e Diretta tv

Un derby di Toscana inaspettato è quello che si giocherà stasera e che sarà valido per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Di fronte infatti si troveranno Fiorentina-Siena la prima squadra che punta anche alla vittoria del Torneo, mentre la seconda unica rappresentate della Serie B ancora in corsa e che ha fatto fuori nel turno precedente il Catania con un secco 4-1.

Montella dovrà fare a meno dello squalificato Ambrosini a centrocampo mentre in difesa sicuri assenti sono Hegazi e Tomovic entrambi infortunati. In attacco oltre a Rossi e Gomez si aggiunge anche il neoacquisto Matri. Montella alla vigilia ha detto: “Ci teniamo a questa competizione e quindi cerchiamo di raggiungere la semifinale, di fronte però ci troviamo un Siena che potrebbe ben figurare anche in Serie A”.

Sul fronte bianconero non si registrano assenze importanti per Beretta che proprio ieri ha acquistato dal Lanciano Plasmati per rinforzare il reparto offensivo. Beretta ha affermato: “La Fiorentina ha una rosa di qualità e noi godremo dell’opportunità di affrontare una squadra di grande valore e speriamo di vivere insieme una bella serata”.

La partita si può seguire in diretta televisiva in chiaro su Rai 2 e in streaming su Rai.tv.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina: Neto, Roncaglia, Rodriguez, Comper, Pasqual, Fernandez, Aquilani, Borja valero, Cuadrado, Joaquin, Ilicic. Allenatore: Montella.

Siena: Farelli, Matheu, Giacomazzi, Dellafiore, Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal, Rosina, Giannetti. Paolucci. Allenatore: Beretta.

Leggi anche — > Calciomercato Fiorentina, preso Matri dal Milan

Leggi anche — > Calciomercato Serie B, è ufficiale il Siena ha ingaggiato Plasmati