Probabili Formazioni Serie A, Fiorentina-Torino

Fiorentina-Torino alle porte: ecco le probabili formazioni del big match in programma alle ore 20,45 all'Artemio Franchi...

Torna il turno infrasettimanale di Serie A con sfide di alto spessore. Ieri sera al San Siro l’Inter di Spalletti ha superato la Sampdoria con un millimetrico 3-2 portandosi in vetta alla classifica. Questa sera, alle ore 20,45, va in scena Fiorentina-Torino, match attesissimo per le emozioni e per la posta in palio. Ecco le probabili formazioni dell’incontro dell’Artemio Franchi.

Sponda Fiorentina

La Viola vuole confermare quanto di buono messo in mostra nell’ultimo periodo. Pioli sembra aver trovato la quadratura del cerchio per la sua Fiorentina e difficilmente cambierà qualche uomo questa sera. L’unico ballottaggio è in attacco con Simeone di poco favorito su Babacar. In difesa più Laurini che Gaspar. Centrocampo ancora con Badelj, Veretout e Benassi.

Sponda Torino

L’assenza di Belotti fa male al Toro che non riesce più a vincere. Mihajlivoc, vosta la scarsità di risorse offensive, è costretto a schierare ancora Sadiq dal ‘1 con Niang, Falqué e Ljajic alle sue spalle. Sulla corsia sinistra della difesa granata torna Barreca dopo l’infortunio: recupero importantissimo per il tecnico serbo.

Fiorentina-torino: le Probabili Formazioni

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Thereau, Chiesa, Simeone/Babacar.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Nkoulou, Moretti, Barreca, De Silvestri; Rincon, Baselli; Falqué, Ljajic, Niang; Sadiq.