Probabili Formazioni Genoa-Atalanta: Diretta Tv e Ultime Notizie

Domenica 15 dicembre andrà di scena allo stadio Marassi di Genova il match di campionato Genoa-Atalanta. Due punti in classifica distanziano le due squadre con il Genoa a quota 19 punti e l’Atalanta dietro a 17. Una vittoria dei nerazzurri capovolgerebbe quindi la situazione con i liguri in svantaggio di un punto.

Gasperini per l’occasione ritrova Calaiò che potrebbe essere schierato titolare dal primo minuto in coppia con Gilardino. In difesa non ci saranno né Portanova, costretto a fermarsi per un risentimento muscolare, né Manfredini che invece deve scontare la squalifica, di conseguenza troverebbe spazio Marchese. Assenti anche Santana e Kucka. A centrocampo si contendono una maglia da titolare Fetfatzidis e Bertolacci. La formazione, dunque, potrebbe essere un 3-5-2 composto da Perin, Antonini, Gamberini, Marchese, Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli, Gilardino, Calaiò.

Nell’Atalanta mancherà Cazzola, per squalifica, Bellini, Yepes e Raimondi, per infortunio. Da valutare le condizioni di Stendardo che, in caso di forfait, lascerebbe il posto a Lucchini, parzialmente recuperati Del Grosso e Bonaventura che hanno svolto lavoro a parte, tornato in gruppo Moralez che, dunque, potrebbe partire titolare in attacco a sostegno di Denis. La formazione potrebbe essere un 4-4-1-1 con Consigli, Scaloni, Canini, Lucchini, Brivio, Kone, Cigarini, Carmona, Brienza, Moralez, Denis.

La diretta di Genoa-Atalanta sarà visibile su Sky Calcio e Premium Calcio.

Genoa Atalanta

Leggi anche-> Serie A, gli arbitri della 16a giornata

Leggi anche-> Catania-Hellas Verona: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche->  Milan-Roma: Precedenti e Statistiche