Probabili Formazioni Genoa-Sassuolo: Diretta Tv e Ultime Notizie

Uno dei match della 18^ giornata di Serie A è Genoa-Sassuolo che si disputerà lunedì 06 gennaio alle ore 15.00 nello scenario dello stadio “Marassi” di Genova. Il Genoa è al nono posto in classifica con 20 punti, mentre il Sassuolo al terzultimo posto con 14 punti.

La squadra del tecnico Gasperini cercherà di portare a casa l’intero bottino per evitare di essere risucchiato dalle squadre ai piani bassi della classifica e proseguire, in serenità, il proprio cammino. Non saranno della partita gli infortunati Kucka e Gamberini, mentre è da valutare la condizione di Portanova alle prese con una lesione all’adduttore della coscia destra, se non dovesse farcela è pronto per una maglia da titolare Giovanni Marchese. In attacco potrebbe partire come titolare Konatè al fianco di Gilardino, da tenere d’occhio anche Calaiò. Il siciliano potrebbe infatti trovare un posto già nell’udici di partenza. Il modulo dovrebbe essere un 3-4-3 composto da Perin, Antonini, Portanova, Manfredini, Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Antonelli, Fetfatzidis, Gilardino Konatè.

Nel Sassuolo non ci saranno, oltre a Francesco Acerbi, gli infortunati Terranova, Aladje Gomes, Alexe. Sotto osservazione Schelotto, alle prese con un fastidio alla caviglia potrebbe essere recuperato. In caso di una sua assenza, spazio a Gazzola a centrocampo. La formazione prevede un 3-4-3 composto da Pegolo, Antei, Bianco, Marzorati, Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi, Berardi, Zaza, Floro Flores.

Genoa-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Genoa Sassuolo

Leggi anche-> Juventus-Roma: Probabili Formazione e Diretta Tv

Leggi anche-> Catania-Bologna: Probabili Formazione e Diretta Tv

Leggi anche-> Fiorentina-Livorno: Probabili Formazione e Diretta Tv