Probabili Formazioni Inter-Bologna 2014: Ultime notizie e Diretta Tv

La trentaduesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 prevede l’incontro Inter-Bologna, nell’anticipo di sabato sera alle ore 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

LInter, dopo il pareggio di Livorno, si trova a quota 49 punti in classifica, al quinto posto; più seria la situazione del Bologna, al diciassettesimo posto a quota 26 punti, in lotta per non retrocedere nella serie cadetta e uscita sconfitta la scorsa settimana nel match contro l’Atalanta.

I padroni di casa dovrebbero essere schierati con il 3-4-2-1: fuori Guarin, dentro Alvarez. Non ci sarà probabilmente Campagnaro e nemmeno Jonathan, a causa di un fastidio all’adduttore. Per i felsinei, probabile 3-5-1-1. Il tecnico Ballardini dovrà fare a meno di Della Rocca, mentre rientreranno Morleo e Kone.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato sera:

Inter (3-4-2-1): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, D’ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Nagatomo, Alvarez, Palacio, Icardi. 

Bologna (3-5-1-1): Curci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Friberg, Khrin, Christodoulopoulos, Morleo, Kone, Cristaldo.

La partita può essere seguita in diretta tv su Sky Sport oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go ePremium Play.