Probabili Formazioni Inter-Cagliari, Diretta Tv ed Orario (Serie A 2017-18)

I nerazzurri provano a invertire la tendenza delle ultime tre gare e ritrovare la vittoria. I sardi in emergenza a centrocampo, tenteranno lo sgambetto

Prologo di questo turno infrasettimanale, sarà Inter-Cagliari, le ultime su probabili formazioni, diretta tv ed orario dell’anticipo di Serie A 2017-18, in cui gli uomini di Spalletti ospiteranno i sardi di Lopez.

Due punti nelle ultime tre partite giocate sono un magro bottino per una squadra come l’Inter che lotta per un posto in Champions League. Se poi andiamo alla casella gol segnati troviamo il numero 0 nelle ultime tre giornate con il digiuno che il bomber nerazzurro, Icardi, vuole interrompere. Il dato positivo viene dalla difesa che ha subito un solo gol nelle ultime sette gare: la sconfitta di Torino. Spalletti non vuole fare calcoli e crede ancora nella qualificazione dunque i tre punti a San Siro saranno d’obbligo. Il Cagliari invece viene dalla bella vittoria sull’Udinese e sogna lo sgambetto ai nerazzurri come nella passata stagione. I tre punti servirebbero ai sardi per consolidare l’obiettivo salvezza e aumentare il gap dal Crotone. Lopez ci crede e con lui anche i giocatori.

Qui Inter

Spalletti recupera Vecino e Candreva, assenti nella trasferta di Bergamo, e rientra dalla squalifica un fondamentale Brozovic. L’assenza del croato ha pesato non poco nella pessima partita contro l’Atalanta. Per questo il tecnico di Certaldo dovrebbe schierare la squadra con il classico 4-2-3-1 con un solo dubbio di formazione iniziale: Candreva o Karamoh? L’italiano sembra andare per un posto da titolare, ma potrebbe esserci la mossa a sorpresa con dentro il francese. Titolarissima la difesa e i tre d’attacco Rafinha, Perisic e Icardi.

Qui Cagliari 

Lopez avrà problemi di formazione soprattutto a centrocampo dove non ci saranno Barella e Cigarini per squalifica. Al loro posto dovrebbero giocare titolari Cossu e Ionita, con l’accentramento davanti la difesa di Padoin. In attacco Sau affiancherà Pavoletti, mentre Han partirà inizialmente dalla panchina. La difesa invece dovrebbe essere quella vittoriosa contro l’Udinese.

I possibili schieramenti a San Siro

L’Inter torna al 4-2-3-1. Handanovic sarà tra i pali; difesa a quattro con Cancelo e D’Ambrosio sugli esterni, Skriniar e Miranda centrali; centrocampo che ritrova Brozovic affianco di Gagliardini; sulla trequarti agiranno Candreva, Rafinha e Perisic, dietro l’unica punta Maurito Icardi. Il Cagliari risponde con il 3-5-2. Cragno in porta; difesa a tre con Ceppitelli, Castan e Pisacane; centrocampo a cinque con Faragò, Ionita, Cossu, Padoin e l’ex Miangue; in attacco Sau e Pavoletti.

Dove e quando vedere Inter-Cagliari

Il match di San Siro sarà visibile per tutti gli abbonati Sky al canale 201 di Sky Sport 1 o al canale 251 di Sky Calcio,oppure sarà visibile anche a tutti gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Calcio a partire dalle 20:00. Per chi fosse fuori casa in streaming e HD la sfida verrà trasmessa anche su Sky go e Mediaset play sui proprio smartphone e tablet.