Probabili Formazioni Inter-Catania 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv

Si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15.00 il match valido per la 21^ giornata di campionato Inter-Catania. La partita sarà seguita in diretta tv sui canali Premium Calcio e Sky Calcio o, in alternativa, sarà possibile seguire il match in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.

L’Inter vorrà dimenticare la pesante sconfitta del Marassi e, adesso in quinta posizione in classifica con 32 punti, cercherà di ridurre le distanze con Fiorentina e Napoli, rispettivamente al quarto e terzo posto. Mazzarri potrà contare su Alvarez che pare aver smaltito la contusione al ginocchio e potrebbe essere schierato titolare. A centrocampo Kuzmanovic risulta favorito su Taider, mentre in attacco spazio al duo Palacio-Milito. Da valutare le condizioni di Mariga e Icardi, in dubbio Chivu.

Il Catania mirerà a vincere in quanto i tre punti sono i soli utili ai siciliani per cercare di raggiungere il traguardo salvezza che, con la sconfitta di domenica scorsa, si è ulteriormente allontanato. Maran ritrova Lodi dopo la squalifica, ma dovrà rinunciare a Barrientos, squalificato. Fuori anche Alvarez per infortunio. In formazione ancora fuori Andujar, mentre guideranno l’attacco Castro, Bergessio e Keko.

Queste le probabili formazioni di Inter-Catania:

Inter (3-5-2): Handanovic, Campagnaro, Rolando, Juan Jesus, Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Nagatomo, Alvarez, Palacio, Milito.

Catania (4-3-3): Frison, Peruzzi, Spolli, Bellusci, Biraghi, Izco, Lodi, Plasil, Castro, Bergessio, Keko.

TUTTO SU INTER-CATANIA

Leggi anche-> Designazioni Arbitrali 21^giornata di Serie A