Probabili Formazioni Inter-Milan: Diretta Tv e Ultime Notizie

In programma per domenica sera alle ore 20.45 a San Siro l’attesissimo derby meneghino tra Inter e Milan. La stracittadina sarà seguita in diretta su Premium Calcio, Premium Play, Sky Calcio e Sky Go. I rossoneri, che non stanno vivendo un momento particolarmente positivo, si sfideranno con i cugini posizionati, invece, in quinta posizione a quota 28 punti.  Una partita spettacolare per antonomasia, condita dalla notizia positiva della riapertura della Curva Nord interista dopo il ricorso accolto dal giudice sportivo.

Dal punto di vista tecnico, Mazzarri schiererà il 3-5-1-1, recupera Samuel, ed in difesa i l tecnico dovrebbe schierare Campagnaro, anche se non è al top della forma, con eventuale cambio in corso d’opera con Rolando. Mancherà Alvarez per squalifica, confermato invece Taider.

Sul fronte rossonero Allegri, orfano di Montolivo fuori per squalifica, schiererà il 4-3-1-2 con Poli avanzato a centrocampo e Kakà dietro a Balotelli e Matri. A disposizione Pazzini.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Taider,Cambiasso, Zanetti, Nagatomo, Guari, Palacio.

Milan (4-3-1-2): Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Constant, Poli, De Jong, Muntari, Kakà, Balotelli, Matri.

inter milan

TUTTO SUL DERBY INTER-MILAN

Leggi anche -> Niang al Montpellier in prestito a Gennaio, è Ufficiale

Leggi anche -> Dirigenza Milan, Barbara Berlusconi sceglie Paolo Maldini