Probabili Formazioni Inter-Napoli 2014: Ultime notizie

Inter-Napoli, partita valida per la trentacinquesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, si terrà allo Stadio Meazza di Milano sabato 26 aprile alle ore 20.45.

Analizzando quelle che potrebbero essere le probabili formazioni, notiamo che la squadra ospite avrà a disposizione più calciatori, rispetto a quella di Walter Mazzarri, Il tecnico di San Vincenzo, infatti, avrà qualche problema in difesa, che potrebbe significare la partenza dal primo minuto del nerazzurro Andreolli, date le assenze di Juan Jesus, Rolando e Samuel. Rientreranno Ranocchia e Jonathan, ma non ci sarà ancora Ricky Alvarez.

Per il tecnico dei partenopei, invece, ci saranno ben poche sorprese a livello di formazione: Callejon (dato per mancante nei giorni scorsi, ha recuperato e sarà, con tutta probabilità, presente). Nessun problema nemmeno per Henrique, presente agli allenamenti nonostante l’incidente di auto). Unica defezione sicura, quindi, rimane quella di Fernandez, squalificato contro l’Udinese.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato sera:

Inter (3-5-2): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Andreolli, D’ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Icardi, Palacio

Napoli (4-2-3-1): Reina, Henrique, Albiol, Britos, Ghoulam, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. 

TUTTO SU INTER-NAPOLI