Probabili Formazioni Inter-Torino (Serie A 2015-2016)

Il posticipo serale della trentunesima giornata del campionato di serie A Tim, vedrà affrontarsi Inter e Torino a Milano.
L’Inter viene dal pareggio esterno contro la Roma, ma cerca la quinta vittoria consecutiva in casa e corre verso il terzo posto.
Il Toro di Ventura è in cerca di punti per legittimare la salvezza, e vuole il riscatto dopo la brutta sconfitta nel derby contro la Juventus.
Mancini ha a disposizione tutta la rosa, e nelle ultime settimane sembra abbia preso decisioni più precise sul modulo di gioco da utilizzare. Il 4-2-3-1 è la scelta migliore secondo il tecnico ex City.
Per quanto riguarda Ventura, contestatissimo dalla tifoseria granata e probabilmente prossimo ad andare via, ci sono alcune importanti assenze, come Immobile e Glik.
La probabile formazione per i nerazzurri sarà composta da Handanovic tra i pali, quartetto difensivo formato da Telles, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo ci saranno Kondogbia e Medel, dietro l’unica punta Icardi agiranno Perisic, Eder e Palacio.
Il Torino invece giocherà con il solito 3-5-2, con Maksimovic, Jansson e Moretti. A centrocampo Peres, Benassi, Vives, Obi e Molinaro. Le uniche due punte saranno il gallo Belotti e Maxi Lopez.
Si ripete il duello a distanza tra Lopez e Icardi, vedremo se questa volta i due si stringeranno la mano.
È attesa una gara molto interessante e con tanti goal per entrambe le squadre.