Probabili formazioni Bologna-Juve: Conte sceglie la coppia Vucinic-Quagliarella

Ampio turnover in vista della decisiva sfida di Champions League contro il Galatasary di martedì: è questo quella che emerge dalla seduta di rifinitura dei bianconeri di stamattina.

La Juventus che scenderà in campo questa sera sarà quindi molto diversa da quella che domenica scorsa ha battuto l’Udinese in casa. Antonio Conte punterà ancora sul 3-5-2 : in difesa Ogbonna prenderà il posto di Bonucci mentre a centrocampo, sull’out di destra, dovrebbe tornare dal primo minuto Isla, con Lichtsteiner pronto a subentrare a partita in corso. Sulla sinistra, dopo la squalifica, rientra Asamoah ma Conte potrebbe preservarlo per la sfida contro i turchi lasciando spazio a Peluso.

Formazioni Bol-Juve

In mezzo l’infortunio di Pirlo non consente turnover, quindi spazio ai titolarissimi Vidal, Marchisio e Pogba. In attacco, per la prima volta in questa stagione, ci sarà la coppia formata da Quagliarella  e Vucinic.

Pioli, che deve fare a meno dello squalificato Sorensen e degli infortunati Gimenez e Cherubin, risponde con un 3-4-2-1 con Perez e Khrin a centrocampo e la coppia Diamanti –  Kone alle spalle dell’unica punta Bianchi.

BOLOGNA (3-4-2-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Perez, Khrin, Morleo; Kone, Diamanti; Bianchi. All: Pioli.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Padoin, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Vucinic, Quagliarella. All: Conte

Leggi anche –> Bologna-Juventus, i precedenti: 27 vittorie per i bianconeri, 18 per i rossoblù
Leggi anche –> Le rivali della Juve: il Napoli ospita l’Udinese, big match tra Roma e Fiorentina