Probabili Formazioni Juventus-Bologna: Ultime notizie e diretta tv

Juventus e Bologna si affrontano in una sfida valida per la 34a giornata del campionato di Serie A. La squadra di Conte è alla ricerca di punti scudetto mentre la squadra di Ballardini dovrà a tutti i costi cercare di conquistare un risultato positivo allo Juventus Stadium se vuole ancora sperare nella salvezza. Sarà possibile seguire il match sia in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky,sia in live streaming sfruttando la piattaforma Sky Go.

Conte ritrova Barzagli dopo un mese, che potrebbe subito partire titolare sia per far rifiatare il terzetto di difesa e sia per sostituire lo squalificato Bonucci. Non sarà del match nemmeno l’altro squalificato  Lichtsteiner il cui posto sarà preso da Isla. Dubbi sulla presenza di Tevez e Vidal. Il primo dovrebbe essere quasi sicuramente sostituito da Giovinco, il cileno invece è in ballottaggio con Marchisio con l’italiano favorito.

Il tecnico bolognese Davide Ballardini dovrà invece rinunciare a Krhin, Crespo e soprattutto a Koné. Il Bologna dovrebbe schierarsi con un 3-5-1-1 con Cristaldo alle spalle di Acquafresca. Sulle fasce agiranno Garics e Morleo mentre in difesa spazio ancora per Cherubin.

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Giovinco.

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Friberg, Pazienza, Christodoulopoulos, Morleo; Acquafresca, Cristaldo.