Probabili Formazioni Juventus-Lione: Ultime Notizie e Diretta Tv

Dopo sette anni un’italiana può arrivare in semifinale di una competizione europea. A tagliare questo traguardo potrebbe essere la Juventus che questa sera, con inizio alle 21.05, sfida nel ritorno dei Quarti di Finale di Europa League il Lione. I bianconeri partono avvantaggiati visto che all’andata, in trasferta, hanno vinto per uno a zero con un gol messo a segno a pochi minuti dalla fine dell’incontro da Bonucci ma la concentrazione deve essere alta perché i francesi non vogliono assolutamente essere la vittima sacrificale della squadra di Conte. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Canale 5 e sul satellite su Sky Calcio. Diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Il tecnico della Vecchia Signora che però pensa ad attuare un attento turnover così da tenere freschi per il campionato alcuni elementi della propria rosa. La difesa sarà quella titolare perché i vari infortuni non permettono di cambiare, ma a centrocampo dovrebbe rientrare il cileno Vidal e quindi uno tra Pirlo e Pogba si dovrebbe fermare. In attacco invece Llorente dovrebbe partire dal primo minuto e questa volta ad affiancarlo dovrebbe essere Osvaldo che è favorito su Giovinco.

Garde, tecnico del Lione, invece rimane fedele al 4-3-1-2 con Gonalons, sempre più nel mirino di mercato del Napoli, che guiderà il centrocampo. Malbranque, che all’andata era stato appiccicato a Pirlo, questa volta dovrebbe avanzare il baricentro e andare quasi a formare un tridente in attacco con Gomis, che ha siglato domenica scorsa il centesimo gol con la maglia della squadra transalpina, e Lacazette.

Queste le probabili formazioni:

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso, Llorente, Osvaldo. Allenatore: Conte.

Lione: Lopes, Tolisso, Koné, Umtiti, Bedimo, Mvuemba, Gonalons, Ferri, Malbranque, Gomis, Lacazette. Allenatore: Garde.

Leggi anche — > Gol Lione-Juventus 0-1 Video Highlights e Sintesi (Bonucci)