Probabili Formazioni Juventus-Livorno 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv

Allo Juventus Stadium i padroni di casa bianconeri ed il Livorno si affrontano per la 32a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. La Juventus è reduce dal successo di coppa contro il Lione ma anche dalla sconfitta in campionato contro il Napoli e per scongiurare un ulteriore avvicinamento della Roma dovrà assolutamente conquistare i 3 punti. I toscani però faranno di tutto per tornare a casa con un risultato positivo che sarebbe fondamentale per la lotta salvezza. La partita sarà visibile in diretta tv dalle ore 19.

In casa Juve tiene banco soprattutto il caso Tevez che dovrebbe essere comunque recuperato per la partita. Conte probabilmente però farà riposare l’Apache schierando Giovinco dal primo minuto accanto a Llorente. Lichtsteiner è in ballottaggio con Isla per il posto sul lato destro di centrocampo ma lo svizzero è in vantaggio. In difesa ritornano Peluso ed Ogbonna che però si accomoderanno in panchina.

Di Carlo non potrà invece contare su Mbaye che starà fermo un mese, il suo posto sarà preso da Castellini. In attacco probabile coppia Siligardi-Paulinho mentre  a centrocampo giocheranno Benassi, Biagianti e Greco.

Probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; LIchtsteiner , Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente.
Livorno (4-4-2): Bardi; Ceccherini, Valentini, Coda, Castellini; Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Paulinho, Siligardi.