Probabili Formazioni Juventus-Milan (21 novembre 2015)

Calciomercato-Milan.it vi propone le probabili formazioni di Juventus-Milan, match in programma sabato 21 novembre 2015 e valevole per la 13^giornata del campionato di Serie A 2015-16. Un big match, in sostanza, quello che vedrà opporsi due delle più grandi squadre europee, con un’immensa storia alle loro spalle. Entrambe hanno vissuto momenti migliori, e proprio questa sfida serve per ritrovare l’identità, per ricucire lo strappo dalle prime della classe.

In casa bianconera, Allegri pare voler puntare sul 4-3-3, con Cuadrado protagonista del tridente offensivo, affiancato da Morata ed uno tra Dybala e Mandzukic. Il centrocampo sarà composto da Marchisio, Pogba e Khedira. Sinisa Mihajlovic ribatterà con uno speculare 4-3-3, modulo ormai consolidato dai rossoneri, con il confermato Donnarumma tra i pali, De Sciglio ed Antonelli sugli out esterni, con Romagnoli ed Alex centrali. Centrocampo contato, considerati gli infortuni di Bertolacci e de Jong, con Montolivo, Kucka e Bonaventura. Tridente con i soliti Cerci e Bacca, in aggiunta a Niang.

Di seguito, le probabili formazioni di Juventus-Milan:

Juventus (4-3-3): Buffon;  Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba;  Cuadrado, Dybala, Morata.

Milan (4-3-3): Donnarumma;  De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli;  Bonaventura, Montolivo, Kucka;  Cerci, Bacca, Niang.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MILAN

Leggi anche: