Probabili Formazioni Juventus-Verona, Diretta Tv ed Orario (Serie A 2017-18)

Nessuna delle due formazioni ha nulla da dire in questo campionato. Bianconeri Campioni d'Italia e Verona retrocessa in Serie B

Foto dagli spalti dell'Allianz Stadium nel pre-partita di Juventus-Lazio del 14 ottobre 2017

Juventus-Verona apre il programma dell’ultima giornata della Serie A 2017-18. Match che potrà esser seguito, in Diretta Tv, su Premium Sport (canale 370 del DDT) e su Sky Sport 1 HD (canale 2017 della piattaforma Sky).

Juventus-Verona, probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Fossati, Zuculini; Verde, Cerci, Fares. Allenatore: Pecchia.

Ultime Notizie Juventus

Sabato pomeriggio si affronteranno due squadre che non hanno da dire più nulla a questa stagione. La formazione Bianconera di Massimiliano Allegri ha conquistato il suo settimo Scudetto consecutivo, pareggiando per 0-0 contro la Roma nella scorsa giornata. Inoltre, anche per questa stagione, è arrivata al doppietta Campionato e Coppa Italia, conquistata a Roma contro il Milan per 4-0.

Ultime Notizie Verona

Nemmeno il Verona di Fabio Pecchia può dire più nulla a questa stagione, ormai matematicamente retrocessa in Serie B dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan per 4-1. Squadra scaligera che non vince da ben sei giornate consecutive. L’ultima fu quella dello scorso 8 aprile, ovvero l’1-0 in casa contro il Cagliari. Da lì in poi tutte sconfitte.