Probabili Formazioni Lazio-Atalanta, Diretta Tv ed Orario (Serie A 2017-18)

Le scelte di Inzaghi e Gaseperini alla vigilia dell'incontro di campionato all'Olimpico

Domani pomeriggio è molto atteso il confronto Lazio-Atalanta, le ultime su probabili formazioni, Diretta Tv ed orario della partita valida come 36a giornata di Serie A 2017-18, dove le due squadre sono a caccia di punti importanti per l’Europa.

Il momento delle due squadre dopo 35 giornate

Entrambe le compagini vivono un momento positivo, la Lazio ha vinto gli ultimi 3 incontri, si trova a pari merito della Roma terza, ma con peggiori scontri diretti nei confronti dei cugini giallorossi, ma per i biancocelesti sarà fondamentale tenere in questo e nel prossimo turno, i 4 punti di vantaggio sull’Inter per arrivare in Champions, e per evitare di arrivare all’ultima giornata con meno margine, in quanto proprio la squadra di Inzaghi affronterà quella di Spalletti tra due settimane.

Dall’altra parte, l’Atalanta tenta invece di rimanere sesta, al momento i nerazzurri hanno un punto di vantaggio sul Milan settimo, con tale piazzamento si andrebbe in Europa League ma passando dai preliminari, anche se poi i rossoneri li eviterebbero in caso di successo in Coppa Italia mercoledì prossimo. Da non dimenticare come Sampdoria e Fiorentina siano ancora in lotta per ottenere gli ultimi due posti per andare nelle coppe la prossima stagione.

I possibili schieramenti di Inzaghi e Gasperini

Tra i padroni di casa, out Immobile, al suo posto pronto Caicedo, Inzaghi non potrà contare inoltre sui difensori Bastos e Radu ed in mezzo su Parolo. Gasperini senza Spinazzola e lo squalificato Caldara, recupera Petagna, ma in avanti dovrebbe partire dal primo minuto il giovane Barrow. Ecco quali sono le probabili formazioni di Lazio-Atalanta di domani pomeriggio.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Dove seguire Lazio-Atalanta

L’incontro dell’Olimpico dei Roma, potrà essere seguito su Premium Calcio 2 e Sky Calcio 2, rispettivamente sul Canale 352 e 272 del digitale terrestre, oltre alla diretta tv, ricordiamo come l’orario in cui si disputerà Lazio-Atalanta, sarà quello delle 15.