Probabili Formazioni Lazio-Inter 2014: Diretta Tv e Ultime Notizie

L’ultimo turno della diciottesima giornata di Serie A vedrà affrontarsi, all’Olimpico di Roma, Lazio ed Inter nell’orario inedito delle 18.30 nel giorno dell’Epifania. Le due squadre arrivano alla sfida certamente non in un buon stato di forma, soprattutto per i bianco celesti dopo le vicende legate cambio tecnico che ha visto avvicendarsi Edy Reja, al ritorno sulla panchina laziale, e Pektovic, destinato quasi sicuramente alla Nazionale svizzera.

Reja, che ha diretto l’ultima settimana di allenamenti, non dovrebbe modificare più di tanto la formazione, confermando il 4-1-4-1 con Pereirinha al posto di Radu sulla sinistra e la coppia formata da Onazi ed Hernanes a sostegno dell’unica punta Klose.

Mazzarri, allo stesso modo, dovrebbe fare a meno del solo Campagnaro confermando in blocco gli undici che hanno battuto il Milan. Quindi Guarin alle spalle di Palacio con Zanetti e Ricky Alvarez insieme a Cambiasso nel trio di centrocampo.

palacio-inter

Le probabili formazioni:
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Pereirinha; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose.
A disposizione: Strakosha, Berisha, Dias, Radu Cavanda, Novaretti, Ciani, Ederson, Felipe Anderson, Perea, Keita, Floccari.
All.: Reja.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.
A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Samuel, Kuzmanovic, Kovacic, Mudingayi, Milito, Belfodil, Icardi.
All.: Mazzarri.

Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI 18^A GIORNATA