Probabili Formazioni Lazio-Inter: Diretta Tv e Ultime Notizie

In programma per lunedì alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico di Roma il posticipo tra Lazio e Inter, valevole per la 18ma giornata di campionato. I nerazzurri, che hanno concluso il 2013 con la vittoria del derby della Madonnina imponendosi sul Milan per 1 rete a 0, cercano di portare a casa la vittoria per continuare la rincorsa al terzo posto attualmente occupato dal Napoli.

Cerca la vittoria anche la Lazio dopo aver terminato l’anno nel peggiore dei modi, subendo la pesante sconfitta contro l’Hellas Verona, che si è imposto per 4 reti a 1. I biancocelesti hanno esonerato Petkovic sostituendolo con Edy Reja, per cercare di fare un’inversione di tendenza in campionato e limitare i danni.

Dal punto di vista tattico in casa Inter arriva il primo infortunio dell’anno: si è, infatti, fermato Taider per una lesione all’adduttore sinistro. Di nuovo disponibili, invece, Alvarez e Milito. Ritrova posto tra i titolari Ranocchia a favore dello squalificato Campagnaro.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti, Konko, Dias, Biava, Radu, Ledesma, Onazi, Candreva, Hernanes, Lulic, Klose.

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Alvares R., Nagatomo, Guarin, Palacio.

La diretta del match sarà trasmessa da SkySport e Mediaset Premium.

Lazio Inter

Leggi anche -> Calciomercato Milan: obiettivo Savic per la difesa?

Leggi anche -> Probabili Formazioni Chievo-Cagliari: Diretta Tv e Ultime Notizie